CONSEGNA FAQ
QUANTO COSTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE SU IKASTETICHETTE.IT?
Noi di Ikast Etichette, offriamo la spedizione gratuita con posta aerea prioritaria per tutti gli acquisti online di importo superiore a 18€. Puoi anche scegliere una delle nostre altre opzioni di spedizione e pagare un piccolo sovrapprezzo. Se fai acquisti per meno di 18€, le spese di spedizione partono da 4€.
A CHI VI AFFIDATE PER SPEDIRE IL PACCO?
Quando acquisti con ikastetichette.it, puoi scegliere tra
- Poste Italiane
- UPS
La stragrande maggioranza degli ordini da noi spediti sono imballati con cura in una busta in modo che il corriere possa metterla direttamente nella tua buca delle lettere.
QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Quando ordini da ikastetichette.it, se hai ordinato prodotti personalizzati, abbiamo bisogno di tempo per produrre il tuo ordine. Pertanto, i tempi di consegna possono variare a seconda dei prodotti ordinati. Puoi vedere il tempo totale di consegna (comprensivo del tempo necessario per produrre il prodotto) sui singoli articoli dell'ordine. Potrai vedere il tempo di consegna stimato sulla tua conferma d'ordine. In generale, spediamo sempre l'intero ordine contemporaneamente. Quindi il prodotto con il tempo di consegna più lungo determinerà il tempo di consegna complessivo.
Quando il tuo ordine sarà stato prodotto e pronto per essere spedito ti invieremo una e-mail. Il tempo di consegna dipende dal corriere scelto e può variare da 1 a 6 giorni lavorativi. Potrai vedere il tempo di consegna previsto nel momento in cui sceglierai il corriere.
Se ordini prodotti disponibili a magazzino, allora spediremo sempre l'ordine lo stesso giorno se ordini prima delle 14:00
Inviamo sempre una e-mail quando effettui un ordine da noi.
DOV'È IL MIO PACCO?
- Consegna a domicilio:
È sempre una buona idea controllare prima la tua cassetta delle lettere. Se l'ordine non c'è, allora chiamaci e ti aiuteremo a trovare il tuo ordine. Se l'ordine è andato perso, faremo naturalmente in modo di inviarti nuovi prodotti gratuitamente.
- Consegna presso aziende:
Di tanto in tanto, capita che un pacchetto destinato a piccole o grandi aziende vada perso, ma di solito vengono ritrovati. Spesso, il pacco è stato consegnato a uno dei colleghi che ha firmato la presa in consegna. Prima di chiamarci, ti invitiamo a chiedere ai colleghi. Se i suoi colleghi non hanno visto il pacco, naturalmente dovrai chiamarci e ti aiuteremo a rintracciarlo. Assicurati sempre di indicare chiaramente a chi deve essere consegnato il pacco al momento dell'ordine. È sempre consigliabile indicare il reparto specifico e l'indirizzo preciso per la consegna.
- Consegna a negozio che ritira pacchi:
Se il tuo ordine viene inviato a un negozio che ritira i pacchi, il corriere ti informerà via e-mail o SMS nel momento in cui il pacco può essere ritirato da te.