RESI E RECLAMI
Noi di ikastetichette.it abbiamo pochissimi resi. Se hai acquistato un prodotto e hai cambiato idea o se il prodotto non soddisfa le tue aspettative, ti consigliamo sempre di contattarci il prima possibile. In questo modo capiremo come risolvere il problema. Lo stesso vale se ti è stato consegnato un prodotto sbagliato o difettoso.
Per i prodotti personalizzati, al momento dell'ordine rinunci al consueto diritto di reso. Tuttavia, per noi di ikastetichette.it, è importante che tu sia soddisfatto del tuo ordine. Allora, hai ricevuto un prodotto che presenta dei difetti o la qualità non è quella che ti aspettavi? Contattaci. Potrai inviarci una mail e descriverci cosa c'è che non va. Insieme troveremo una soluzione che ti renda soddisfatto del tuo acquisto. Ti invitiamo a leggere anche i nostri Termini e Condizioni.
A CHI DEVO RISPEDIRE I PRODOTTI?
Se hai ordinato prodotti dal nostro magazzino, naturalmente potrai restituire l'ordine entro 14 giorni. Prima di restituire l?ordine, è sempre una buona idea scriverci una mail o chiamarci al numero 020 3455 8270. Quando eserciti il tuo diritto di restituzione degli acquisti, dovrai farti carico tu stesso delle spese di spedizione.
Potrai rispedire i vostri prodotti o consegnarli personalmente in base a un accordo preliminare al seguente indirizzo:
Ikast Etiket A/S
Neptunvej 6
7430 Ikast
Denmark
Non accettiamo pacchi con porto assegnato.
Avvolgi accuratamente il prodotto nell'imballaggio e allega una copia della ricevuta.
Assicurati sempre di avere una ricevuta, quando restituisci i prodotti. Senza ricevuta, purtroppo non siamo in grado di sostituire/rimborsare i pacchi che si perdono durante il trasporto.
In generale, prendiamo in carico il tuo reso lo stesso giorno in cui lo riceviamo nel nostro magazzino; nei periodi di lavoro intenso il tempo di elaborazione potrebbe essere più lungo.
COME OTTENERE UN RIMBORSO?
Se intendi richiedere un rimborso, l'importo sarà sempre trasferito allo stesso metodo di pagamento da te usato per l'ordine.
Il momento esatto in cui il denaro arriva sul tuo conto dipende dalla tua banca e dal metodo di pagamento usato al momento dell'ordine. Ti ricordiamo che PayPal ha un tempo di elaborazione di 30 giorni.
RECLAMI
Se desideri sporgere reclamo per un prodotto acquistato su ikastetichette.it, potrai chiamare il nostro servizio clienti al numero 06 45226957 o inviare una mail a info@ikastetichette.it.
Abbiamo sempre risolto i reclami dei nostri clienti ma se ciò non dovesse succedere, potrai contattare la piattaforma di risoluzione delle controversie dell'UE (tuttavia, ricorda di contattare prima ikastetichette.it per vedere se possiamo risolvere il problema):
La legge europea specifica che tutti gli shop online devono prevedere un link alla piattaforma di risoluzione delle controversie online della Commissione europea. Potrai trovare la piattaforma qui: https://webgate.ec.europa.eu/odr/