Puoi progettare le tue etichette nella nostra Label Factory fin nei minimi dettagli. Ci sono molte opzioni per personalizzare le tue etichette per renderle uniche.
In Label Factory puoi: - Scegli tra diverse pieghe per le tue etichette, ad es. piega centrale, fine buck, senza piega, ecc.
- Scegli la larghezza e l'altezza delle tue etichette.
- Carica il tuo logo o un design finito, ad esempio realizzato in illustrator.
- Puoi scegliere la posizione e le dimensioni del tuo logo.
- Scegli quanti colori vuoi sulle tue etichette..
- Scegli tra molti diversi colori Pantone.
- Scegli il taglio ad ultrasuoni, che dona un aspetto molto uniforme e rende le tue etichette più morbide e comode da indossare sulla pelle.
- Scegli quante etichette in ogni design desideri ordinare.
FAQ:- Qual Ú la differenza tra "selvedges" e "slit edges"? Selvedges sono ciò che chiamiamo i bordi finiti in inglese. Qui, il bordo dell'etichetta Ú tessuto o cucito in modo che il nastro non si sfilacci. Questo tipo di etichette Ú realizzato tessendo un lungo nastro con ripetizioni, che viene poi tagliato per realizzare più etichette e quindi può sfilacciarsi un po' alle estremità . Tuttavia, una volta che l'etichetta Ú cucita, non Ú più un problema. Un'etichetta con slit edges Ú tagliata su tutti i bordi con un coltello speciale, quindi Ú sigillata e non si sfilaccia.
- Qual Ú la differenza tra "stampa rotativa" e "stampa digitale"? Con la stampa rotativa possiamo stampare fino a quattro colori diversi. Con la stampa digitale possiamo stampare a colori completi
- Cosa significa il numero di grammi sulle etichette appese? Ad esempio, se dice 350 grammi su un tipo di carta, significa che la carta pesa 350 grammi per metro quadro. Un foglio di carta da copia normale pesa tipicamente 80 g/m².
Suggerimenti di design per Illustrator